pagine web...

Sab 16 Giu 2001 20:13:26 UTC
On Sat, Jun 16, 2001 at 02:22:50AM +0200, marcoghidinelli wrote:

> noto con tremendo dispiacere che non esiste alcun tipo di supporto css
> nelle pagine del lug.
>
> cerchero' di fare qualcosa in questa direzione.
cito a memoria:
(giorno in cui ho iniziato a mettere mano alle pagine del lug)
ghidinelli: la grafica fa veraemnte schifo
gelmini: per forza, non c'e'.
ghidinelli: ascolta, tu lavora sui cvontenuti che alla grafica ci
penso io.

>       come collaborare alle pagine del lug e vivere felici.

sbattilo in coda alle note sull'aiuto per il sito web nelle pagine
del lug.

iao,
andsea (e' un troiaio lavorare n remoto con un ritardo di 20 secondi di refresh a vidseo)