Compilazione del 2.4.5...

Gio 14 Giu 2001 15:21:36 UTC
> non ho voglia di smazzarmi la diff, soprattutto senza conoscere
> hw, fasi del boot, ecc... ma mi sembra strano che un make oldconfig
> non abbia potuto funzionare.

Quello che succedeva a noi si riassume brevemente: al boot nessun messaggio
relativamente a hardware che non va (ma poi non credo che l'hardware entri
in gioco per quanto riguarda l'interfaccia "lo"), e quando fai (al boot
o a mano) l'"ifconfig lo ..." il comando non da piu' risposta, la macchina
non risponde piu' a nessun <ctrl>-qualcosa, non riesci piu' a cambiare
console virtuale.  L'unica cosa che va e' l'echo dei caratteri che scrivi
sulla console, ed il fatto che risponde al <sysrq>, permettendoti un
"reboot" (ma non sembra faccia il sync dei dischi).  In particolare:
nessun messaggio, errore, oops o kernel panic, e la macchina sostanzialmente
"freez-ata".

Non so se e' lo stesso che succede a chi ha fatto il post iniziale.

mp