Compilazione del 2.4.5...

Gio 14 Giu 2001 15:27:53 UTC
On Thu, Jun 14, 2001 at 05:21:36PM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> nessun messaggio, errore, oops o kernel panic, e la macchina sostanzialmente
> "freez-ata".

non so dirti, ho controllato ora e la voce incriminata io l'ho sempre
compilata come yes, in core del kernel.
pero`: a) utilizzo sempre release instabili del kernel, quindi e` possibile
che io goda gia` di bugfix non ancora presenti nel kernel ufficiale, b)
non si e` detto su quale hw si manifesta il tutto e c) non si e` specificato
quali versioni dei programmi in user space sono stati utilizzati (e secondo
me il problema e` imputabile a loro)...

ciao,
andrea