Compilazione del 2.4.5...

Gio 14 Giu 2001 15:07:09 UTC
Ho sentito il Giuzzi in proposito (freeze di un kernel 2.4.5), e lui
e' piuttosto convinto che il problema sia dovuto all'opzione:

CONFIG_PACKET_MMAP=y

La cosa mi sembra effettivamente ragionevole.  Al momento non possiamo
fare un "double check" poiche' la macchina e' in uso.  Comunque
controlla se hai settato anche tu quell'opzione nel .config

mp