Perl? Che ne pensate?

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 16 Lug 2001 20:43:23 UTC
lunedì 16 luglio 2001 Giuseppe Corbelli ha scritto :

> IMO sara' difficile che il perl venga soppiantato. Contando la sterminata
> quantita' di estensioni, la possibilita' di programmare ad oggetti (+ o -
> :-) e l'imbattibile gestione del testo secondo me fai un affare.
        ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

   Ecco,  appunto... mi  pareva che  almeno  li` fosse  veramente una  gran
cosa... L'unico dubbio che ho avuto e` quando ho letto che l'autore di Ruby
"ha copiato in grande stile  vari linguaggi esistenti prendendo molte delle
loro  buone caratteristiche  ed evitando  lacune ed  ambiguita`. Primo  tra
tutti lo SmallTalk per l'uso degli  oggetti, il Perl per l'elaborazione dei
testi, poi Python, Eiffel, Lisp e Java."

   Cioe`, come si dice: "la domanda sorge spontanea", no? :)))

   Cmq, per ora vado avanti con il Perl. Poi si vedra`...

   Ciao, e grazie.

--
Fakkino(?) DisKre Panza