Problemi di porting

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 29 Gen 2001 23:36:40 UTC
On Mon, Jan 29, 2001 at 10:56:06AM +0100, andrea gelmini wrote:

> notasi che una qualsiasi ricerca sensata sotto un qualsiasi motore
> di ricerca ti avrebbe portato alla documentazione online in html
> della libc che e`, semplicemente, la conversione di quella
> in formato info distribuita ufficialmente.

   ...cosa che ho regolarmente fatto, maledicendo il mondo...

> (nota a margine: se ci si trova scomodi con l'interfaccia simil
> emacs di info, consiglio di installare pinfo, che ne utilizza uno
> di tipo browser).

   Scomodi?  E` proprio per quello che "info" non  lo  uso  quasi
mai!  E` proprio per quello che non mi  e`  passata  nemmeno  per
l'anticamera del cervello l'idea di scrivere "info libc" !!!

   ...e non l'avrei  mai  fatto,  se  non  avessi  letto  le  tre
illuminanti righe di "nota  a  margine"  che  ho  riportato  piu`
sopra...  Ok, che mi serva da lezione...  "pinfo", hai detto?  Lo
cerco subito!

--
Fakkino DisKre Panza