Problemi di porting

Lun 29 Gen 2001 09:56:06 UTC
On Sun, Jan 28, 2001 at 05:13:29PM +0100, DisKre Panza wrote:
>    Allora mettiamola in altro modo: oggi sono diventato letteral-
> mente scemo per cercare di trovare un elenco delle funzioni usate
> dal gcc, e 'credo' di aver  capito  che  dovrei  invece  andare a
> cercare qualcosa circa le libc...

mi sembra che il tuo adagio "val piu` la pratica che la grammatica"
si stia rivelando fallace...
allora... riprendiamo il caso dei pacchetti delle distribuzioni...

libx.deb
libx-dev.deb
libx-doc.deb
libx-dbg.deb

devo proprio spiegarlo per filo e per segno o e` intuibile a cosa
servono i vari pacchetti?

la libc, se hai scritto roba grezza per il dos, ti e` piu` che
sufficiente... quindi installi libx-doc e ci trovi tutta la
documentazione di cui hai bisogno.
notasi che una qualsiasi ricerca sensata sotto un qualsiasi motore
di ricerca ti avrebbe portato alla documentazione online in html
della libc che e`, semplicemente, la conversione di quella
in formato info distribuita ufficialmente.
(nota a margine: se ci si trova scomodi con l'interfaccia simil
emacs di info, consiglio di installare pinfo, che ne utilizza uno
di tipo browser).

ciao,
andrea