sicurezza

Mar 23 Gen 2001 08:35:01 UTC
On Mon, Jan 22, 2001 at 10:52:00PM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:
> distribuzione intera ma in mano a qualcuno che ci sappia fare non credo
> che una rh, posto di monitorare continuamente bugtraq e comportarsi di
> conseguenza, possa ritenersi inferiore a una deb.
il numero di bug presenti nella 7.0 mi pare un dato oggettivo.

> Davvero? dove?
scherzi a parte, negli stati uniti e` pratica assai diffusa, per quanto
punita.

> Ah, ecco di chi si parlava :-)

> Sara', ma per Giorgio posso testimoniare una apparente e abbastanza
> convincente propensione per debian, ipotesi suffragata da casuali
infatti... il nostro paladino ha venduto il proprio silenzio...
e adesso sfreccia per le vie della citta` come un pazzo, pieno
di alcol e mescalina...

ciao,
andrea