sicurezza

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 22 Gen 2001 21:52:00 UTC
On Mon, 22 Jan 2001, andrea gelmini wrote:
> credo sia solo un beneficio per la sicurezza non migrare da 6.2 a 7.0
Concordo sino ad un certo punto. Ok per l'aggiornamento della
distribuzione intera ma in mano a qualcuno che ci sappia fare non credo
che una rh, posto di monitorare continuamente bugtraq e comportarsi di
conseguenza, possa ritenersi inferiore a una deb.
> inoltre, e` un dato di fatto, che grosse societa`, delle quali
> evitero` di fare nomi, foraggino copiosamente docenti di varie
> universita` allo scopo di essere messe ben in luce agli
Davvero? dove?
> studenti. dovro` qui ricordare che lei, signor paolini,
> ha da poco acquistato un'auto nuova? come il suo compare
Ah, ecco di chi si parlava :-)
> Luca Giuzzi? per non citare Giorgio di Giovambattista, al quale
> e` stata data un'auto nuova per comprare il suo silenzio?
> e delle rappresaglie dello stesso per la mancaza dei portasci?
Sara', ma per Giorgio posso testimoniare una apparente e abbastanza
convincente propensione per debian, ipotesi suffragata da casuali
brandelli di conversazione e innocenti riferimenti. Oppure e' un politico
molto migliore di quanto noi non crediamo. Ah, Giorgio, ti mando la
relazione del progetto di OS a brevissima scadenza, nun te incazza' :-)

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! I Never Wanted To Be What They Told Me To Be