Shutdown per network

Gio 18 Gen 2001 08:17:24 UTC
On Thu, Jan 18, 2001 at 01:00:57AM +0100, marcoghidinelli wrote:
> (c'e' gente in giro che dice bestiate...)
aquilotto, mi pare tu sia gia` il secondo a non voler capire
dove stessi andando a parare...

> e' fatto decisamente bene (piu' di tutti i miei pasticci con la seriale)
> il Serial Programming Howto ... in un'oretta di sano divertimento domenicale
> riesci a fare tutto quello che vuoi...
insomma vuoi tenerti per te il codice? come i bambini? o hai firmato un nda?
si predica bene e si...

> e a incazzarti con 'sti cavetti... okkio pero' che io ho visto esplodere
> schede madri perche' gli si attaccava un cavetto seriale...
nuove rivelazioni sulla strage della loggia...

> (succede comunque solo a persone con l'impianto di 'terra' in casa
> configurato male.. ah... ci fossero i manuali anche di quello.. )

prima di configurare l'impianto di terra devo fare il backup di /etc?

ciao,
andrea