Shutdown per network

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 18 Gen 2001 08:49:17 UTC
On Thu, Jan 18, 2001 at 09:17:24AM +0100, andrea gelmini wrote:

> aquilotto, mi pare tu sia gia` il secondo a non voler capire
> dove stessi andando a parare...

/* gelmini come suo solito quando toppa si chiude a riccio dicendo che gli
   altri sono troppo stupidi per capire i suoi altri ragionamenti :)) */

> insomma vuoi tenerti per te il codice? come i bambini? o hai firmato un nda?
> si predica bene e si...

ho postato una volta helloworld.c e mi hanno fatto 20 bug report...
figurati se posto un programma lungo qualche centinaio di righe cosa succede..

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2