Shutdown per network

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 18 Gen 2001 00:00:57 UTC
On Wed, Jan 17, 2001 at 04:57:56PM +0100, andrea gelmini wrote:

> la seriale la leggi come un qualsiasi file, ergo...

infatti io seleziono sempre il numero di bit di parita' ogni volta che apro
un file.. e anche la velocita' con cui lo voglio leggere...

(c'e' gente in giro che dice bestiate...)

> il ghido ha gia` scritto codice per sentire/parlare con la seriale...
> ovviamente ora lo girera` qui.

e' fatto decisamente bene (piu' di tutti i miei pasticci con la seriale)
il Serial Programming Howto ... in un'oretta di sano divertimento domenicale
riesci a fare tutto quello che vuoi...

e a incazzarti con 'sti cavetti... okkio pero' che io ho visto esplodere
schede madri perche' gli si attaccava un cavetto seriale...
(succede comunque solo a persone con l'impianto di 'terra' in casa
configurato male.. ah... ci fossero i manuali anche di quello.. )

--
Non entreta' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
                -- Deuteronomio 23,2