gpm

mainoni a tin.it mainoni a tin.it
Gio 18 Gen 2001 08:14:04 UTC

> gpm e' per quando sei sotto terminale.
> prova a disabilitarlo prima di entrare in X
> p.s. se stai usando xfree4 occhio che il file di configurazione
prioritario
> e' diventato XF86Config-4 ...

Grazie per l'info, effettivamente notavo che modificando "Pointer" in
XF86Config non cambiava niente!
Vorrei semplicemente far funzionare il copia e incolla con il tasto
centrale del mouse microsoft intellimouse sul Suse 7.0, mentre funzia
solo con Suse 6.4 con mouse Logitech.
Non so se dare la colpa a me, al mouse o ad un baco nella configurazione
Suse.
P.S. entrambi i mouse sono PS2
                                  Grazie 1000
                                    Alberto