Upgrade sistema (solo info preliminari)

Mar 30 Gen 2001 08:27:32 UTC
On Tue, Jan 30, 2001 at 12:33:52AM +0100, DisKre Panza wrote:
>    Ecco una domanda che mi frulla da un  bel  po':  quale  metodo
> usate, voi, per tenere traccia delle modifiche 'ai vari files  di
> sistema'?
ci pensa debian.
in fase di installazione/aggiornamento di un pacchetto ti chiede:

il mio file di configurazione e` diverso dal tuo, cosa facciamo?
a) ci metto il mio (e backuppo il tuo)
b) lascio il tuo
c) ti mostro le differenze tra il mio e il tuo
d) sospendiamo momentaneamente la cosa, cosi` che potrai riprendere
   quando avrai deciso

oltre a questo si aggiungano una serie di backup, gestiti in automatico,
che permettono il recovery delle configurazioni piu` importanti in caso
di errate modifiche, distruzione dei file, ecc.

ciao,
andrea