Upgrade sistema (solo info preliminari)

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 29 Gen 2001 23:30:52 UTC
On Tue, Jan 30, 2001 at 12:33:52AM +0100, DisKre Panza wrote:

>    Ecco una domanda che mi frulla da un  bel  po':  quale  metodo
> usate, voi, per tenere traccia delle modifiche 'ai vari files  di
> sistema'?
>
>    Detto in altre parole: io ho proprio 'pesantemente messo  mano
> ai vari files di sistema'.  Per motivi  che  non  non  sto  qui a
> spiegare (ma che forse sono abbastanza  comprensibili...)  vorrei
> riuscire ad individuarli tutti e farne una copia  rispettando  la
> posizione nelle varie dir.
>
>    Che fareste voi?  Devo fare affidamento solo sulla mia  (ormai
> scarsa) memoria?

non ti preoccupare.
se usi debian ti chiedera' sempre se vuoi sovrascrivere un file che e' stato
modificato rispetto alla versione originale.

--
BOFH excuse #207:

We are currently trying a new concept of using a live mouse.  Unfortuantely, one has yet to survive being hooked up to the computer.....please bear with us.