R: Upgrade sistema (solo info preliminari)

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 29 Gen 2001 21:22:08 UTC

> Attenzione (per RedHat) mi pare che NON sia possibile l'upgrade da 6.2 a
> 7.0...

Per essere possible l'update da 6.2 a 7.0, e' possibile...
 il fatto che funzioni e' un'altra storia, pero' :(

[i.e. esiste una opzione di upgrade da 6.2 a 7.0; l'upgrade puo' anche
 andare a buon fine ma il sistema si ritrova completamente inusabile a
 causa di alcuni pacchetti `mezzi upgradati' (teniamo conto che il MIO
 sistema e' molto `custom'... per una installazione standard potrebbe
 funzionare meglio). ]

Sempre relativamente RH7.0: l'installer ha problemi con la modalita' di
 installazione `custom'; non si tratta di pacchetti mancanti ma di
 un baco nel codice python di anaconda... nulla di irrimediabile ma
 qualchecosa di sicuramente spiacevole in taluni casi. Una prima occhiata
 all'anzidetto codice mi ha fatto immediatamente rimpiangere la cristallina
 sintassi di C, perl e INTERCAL. O tempora, o mores! :)

Ciao,
 lg