Upgrade sistema (solo info preliminari)

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 29 Gen 2001 23:33:52 UTC
On Mon, Jan 29, 2001 at 06:41:45PM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> Nota: un upgrade della distribuzione e' SEMPRE una operazione delicata,
> soprattutto se uno ha pesantemente messo mano ai vari files di sistema.

   Ecco una domanda che mi frulla da un  bel  po':  quale  metodo
usate, voi, per tenere traccia delle modifiche 'ai vari files  di
sistema'?

   Detto in altre parole: io ho proprio 'pesantemente messo  mano
ai vari files di sistema'.  Per motivi  che  non  non  sto  qui a
spiegare (ma che forse sono abbastanza  comprensibili...)  vorrei
riuscire ad individuarli tutti e farne una copia  rispettando  la
posizione nelle varie dir.

   Che fareste voi?  Devo fare affidamento solo sulla mia  (ormai
scarsa) memoria?

P.S. Sinceramente,  credo di averli individuati tutti, ma non  si
     sa mai... :)

--
Fakkino DisKre Panza