info 005: ho finito... :)

DisKre Panza manticore a interfree.it
Ven 12 Gen 2001 19:31:23 UTC
... nella foga, dimenticavo la buona creanza... :)

   BUON ANNO A TUTTI!

P.S.:
ho installato StarOffice 5.2: mi ci devo impratichire un po', ma gia` so che
fra non molto afferrero` i cd di Windows e li usero` come freesbee (ma si
scrive cosi`?) Anzi: questa ve la racconto...
Ho ripartizionato la mia Debian seguendo i preziosi consigli del Giuzzi (che
Linus lo abbia in gloria) circa le dimensioni delle varie partizioni. Ho usato
Pmagic, sotto NT4. Morale della favola: Linux funziona che e` una meraviglia;
NT4, dopo un paio di boot (apparentemente normali, pero` Pmagic non partiva
piu`, si era fottuto da solo...) si e` rifiutato di partire: da Linux riesco a
leggere sia la partizione FAT16 che l'NTFS, mentre per NT non vale nemmeno la
pena di provarci... eppure e` roba sua, no? ... no comment...

PP.SS.:
Vi ricordate l'Athlon 600 terribilmente lento della mia morosa? Con Mandrake
7.1 Gnome viaggia che e` un piacere, il modem esterno va a 50667 fisso, la
Epson 660 e` partita al primo colpo, abbiamo masterizzato cd "on-the-fly"
connessi ad internet con xchat... la Sound Blaster 128 e` stata riconosciuta!
(semplicemente pazzesco...)... non sono riuscito a vedere lo scanner Mustek
USB, ma in due giorni scarsi forse era un po' troppo, non vi pare? :)

(cosa dite? "che culo, la tua ragazza?" eh... sapeste che invidia che ho...)
<g>

PPP.SSS.:
Tutto per dire che non ho mollato, ho studiato duro e sto avendo soddisfazioni
che non provavo dai tempi del c64... :)

PPPP.SSSS.:
Ora la mia morosa usa xchat di default... che brutta bestia, che sono... :)

PPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :)

--
Fakkino DisKre Panza