i sorgenti!!

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 16 Gen 2001 19:06:48 UTC
On Sat, Jan 13, 2001 at 08:12:51PM +0100, DisKre Panza wrote:

> 3) Alla luce di questi fatti, io quanto scarico un pacchetto .deb NON dico a
>    lynx di installarlo, ma di farne il download... se un giorno dovessi
>    disinstallarlo per fatti miei, poi dovrei di nuovo collegarmi, etc... e che
>    ci stanno a fare i masterizzatori, allora?

perche' non usi apt-get --download-only /* ovviamente non e' la sintassi
giusta.. ma sono pigro e non ho voglia di fare man apt-get */

> 4) Ovviamente (ovviamente per me, chiaro), tendo a scaricare i pacchetti .deb
>    dai siti ufficiali, nella loro versione 'stable', quando possibile...

dipende da quello che metti in /etc/apt/sources.list

>  5) A questo punto, tanto vale avere tutti i cd, e uno non ci pensa piu`...

e' anche vero che a volte avere un cd per installare 2 pacchetti e' un po'
uno spreco...

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2