R: [newbie] Problemi nel "compilare" un programmino.... /2

giorgio arzach a iol.it
Gio 4 Gen 2001 23:23:41 UTC
ok, ho installato di tutto, per compilare un semplicissimo programmino da
meno di 1 mega ho installato una tonnellata di roba. risultato, ancora
errori.. stavolta chiede delle librerie di qt che non ho, nemmeno dopo aver
installato tutto il qt* che ho. quindi mi sono detto.. ma chi me lo fa fare???
..ed ho cercato e trovato una soluzione formato rpm. (mi serviva un programma
per la connessione isdn visto che draknet e kisdn non andavano....)

grazie comunque a tutti. mi servirà per il futuro...

byebye.giorgio