[Mailer-Daemon a DemoKrito: Mail delivery failed: returning message to sender]

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 27 Feb 2001 23:18:33 UTC
On Tue, 27 Feb 2001, DisKre Panza wrote:
> 1) NON uso postfix, ma exim
E io non uso mutt ma pine, siamo pari?

> 2) Se io scrivo un mex direttamente a 'pincopall a pinco.palla.it',
>    il messaggio arriva.  E mi arriva pure la risposta.  Nella mia
>    ignoranza deduco che il meccanismo di posta funziona, o no?
Ora cerco di capirci qualcosa io: questa mail viene mandata attraverso il
tuo smtp locale oppure direttamente attraverso quello del provider?

Quello che deve succedere e'

Mutt->Coda dell'SMTP server locale con mascheramento tuo indirizzo->
Collegamento a internet->istradamento della mail attraverso smtp provider.

All right?

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! A conclusion is simply the place where someone got tired of thinking. !>-