Varie ed eventual

Gio 22 Feb 2001 12:12:09 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 12:05:57PM +0100, Cowo wrote:
> E non mi rompete con la storia di usare i pthread. Si tratta di
> un'applicazione in cui 2 thread su 3 devono fare dell'IO indipendente e
> quindi i pthread mi servono a ben poco.
per l'amor di dio... non farlo... sai quanta roba devi studiare per fare
una cosa del genere? usa perl...

> Supponendo di avere una rete ms con tutte macchine 95 vorrei avere un'idea
c'e` un howto molto stringato, che riporta come esempio proprio questo.

ciao,
andrea

n.b.: ma sai quanta roba ti devi studiare per fare una cosa del genere?
falla con perl... ma sai quanto e` grande il manuale del perl? non farla...