Varie ed eventual

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 22 Feb 2001 13:59:54 UTC
On Thu, 22 Feb 2001, andrea gelmini wrote:
> per l'amor di dio... non farlo... sai quanta roba devi studiare per fare
> una cosa del genere? usa perl...
Non e' mica cosi' difficile la programmazione concorrente, almeno ai
livelli che macino io. Cmq perl supporta i thread dalla 5.005 e a vedere
la doc sono pure molto carini e semplici. Ma se lo compilo con i thread
non posso interfacciarlo con lo swig e in tal caso non mi serve.
Non blaterare a caso e trovami un esempio di clone().
> c'e` un howto molto stringato, che riporta come esempio proprio questo.
Ok ho provato e ho forse capito qualcosa. Una cosa pero': con smbclient mi
collego al'export della stampante e do' un print: non inizia la stampa
sino a quando un'altro non la manda e allora la butta fuori come primo
foglio. Cosa mi sfugge?
> ciao,
> andrea
>
> n.b.: ma sai quanta roba ti devi studiare per fare una cosa del genere?
> falla con perl... ma sai quanto e` grande il manuale del perl? non farla...
Non troppo. E' bastato compilare smbclient e leggere il man. Mi ci voleva
piu' tempo a studiare la doc del netbios.

kill -9 $(pidof andrea.gelmini)