kernel multiprocessore e linux

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mer 21 Feb 2001 17:50:41 UTC
Il 15:11, mercoledì 21 febbraio 2001, scrivesti:
> Ciao ,
> ho installato RH6.2 su  un PIII multiprocessore a 550Mhz ,RAID 5  con
> 256 MB ram.
> Il  secondo processore dei due installabili, NON e' montato.
> Questa macchina e' utilizzata come server e utilizza  applicazioni java
> ma, nonostate l'hardware a disposizione, le prestazioni non sono
> eccelse.

Uno dei nostri sviluppatori usa un PIII con 256Mb per sviluppare.
I portatili che abbiamo per sviluppare hanno Celeron 600 e 256Mb.
E la situazione non è comodissima (con JBuilder4,debugging vari.....)
Se devi servire svariati client credo che l'hardware che hai sia un buon
entry level (voce di non programmatore).
Io ci sbatterei un altro banco da 256.E controllerei l'uso dello swap...

Giulio

--
Fontana GiulioMaria, Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.23