kernel multiprocessore e linux

Mer 21 Feb 2001 15:40:43 UTC
On Wed, Feb 21, 2001 at 03:11:05PM +0100, Rinaldi Roberto wrote:
> il fatto che il Kernel sia multiprocessore ma in realta' ne esista solo
> uno, puo' pregiudicare in qualche modo le prestazioni?

dall'help del kernel:
[...] On a singleprocessor machine, the kernel will run faster if you say N here.
(riferito all'opzione per l'attivazione del multiprocessore).

non credo comunque che le cose cambieranno sostanzialmente. il problema di java
e` la velocita` di esecuzione (a fronte della comodita` in fase di stesura del
codice).

ciao,
andrea