kernel multiprocessore e linux

Gio 22 Feb 2001 14:09:49 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 02:53:57PM +0100, Cowo wrote:
> [...]
nel senso che dalla mia testa proviene la verita`. e la verita` ti fa male
lo so (dal Vangelo secondo Caterina Caselli).

> Confronta la quantita' di exploit di sendmail e di postfix o qmail.
ricordo che la qualita` di postfix e qmail derivano dall'esperienza di
sendmail. sendmail ha avuto dei problemi (generalmente legati ad una mala
configurazione, pero`). vorrei sapere quali bug gravi abbia ancora aperti
sendmail. inoltre, sendmail e` sotto attacco da 20anni postfix e qmail no.

> Confronta la difficolta' di conf di sendmail con quella di postfix. Non e'
l'accusa riguardava la sicurezza. su questo punto posso essere relativamente
d'accordo.

> Se ti schianto la macchina che premio mi dai? Alcool? Soldi? Libri? Donne?
ricorda... se schianti sendmail sulla mia macchina... per schiantarla ti
basta dare un pugno.

> PS: invece di fare il polemico rispondi alla mail su clone() che ho
> mandato.
non aiuto mai i nemici.

ciao,
andrea