kernel multiprocessore e linux

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 22 Feb 2001 13:53:57 UTC
On Thu, 22 Feb 2001, andrea gelmini wrote:
> hai ragione... infatti una volta volevo mettere mano alle librerie scsi,
> ma poi ho lasciato perdere, che mi toccava studiare il C, il kernel,
> il sistema scsi... solo una testa d'uovo si imbarcherebbe in una cosa del
> genere.
Quella e' una cosa di una certa complessita' ed e' giusto che uno si
sbatta un attimo. Ma per cose che non richiedono accessi a basso livello
per me dovrebbero esserci meno casini.
> de gustibus. non ho mai sostenuto che java fosse l'unica soluzione.

> argomentazione debole. come chi diceva di non usare linux perche` c'era
> poco software.
Puo' essere. Non so molto di python.
> la verita` ti fa male lo so. (dal Vengelo secondo Caterina Caselli).
Perche' avete dei pregiudizi anche contro di me? Non mi pareva...
> argomentazioni, please. non illazioni. comunque la mia macchina e`
> gelma.lugbs.linux.it
> schiantami sendmail e riceverai un premio.
Confronta la quantita' di exploit di sendmail e di postfix o qmail.
Confronta la difficolta' di conf di sendmail con quella di postfix. Non e'
una crociata contro la complessita' che quando ci vuole ci vuole, ma
quella IMO inutile mi nuoce proprio.
Se ti schianto la macchina che premio mi dai? Alcool? Soldi? Libri? Donne?

Cowo

PS: invece di fare il polemico rispondi alla mail su clone() che ho
mandato.