kernel multiprocessore e linux

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 22 Feb 2001 21:16:58 UTC
On Thu, 22 Feb 2001, andrea gelmini wrote:
> ricordo che la qualita` di postfix e qmail derivano dall'esperienza di
> sendmail. sendmail ha avuto dei problemi (generalmente legati ad una mala
> configurazione, pero`). vorrei sapere quali bug gravi abbia ancora aperti
> sendmail. inoltre, sendmail e` sotto attacco da 20anni postfix e qmail no.
Certo che sendmail e' servito di esperienza, e chi dice di no. Non sono
esperto di sicurezza e non so quanti bug abbia aperti sendmail ma e' piu'
di un anno che qmail e postfix sono inattaccati. L'architettura stessa dei
sw mi sembra migliore per quel poco che ne so.

> l'accusa riguardava la sicurezza. su questo punto posso essere relativamente
> d'accordo.
Occhio a non darmi ragione troppo esplicitamente che perdi la reputazione.
> ricorda... se schianti sendmail sulla mia macchina... per schiantarla ti
> basta dare un pugno.
Non so dove abiti... ghido mi puoi aiutare?
> non aiuto mai i nemici.
Piscero' sulla tua tomba.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! Computer programmers never die, they just get lost in the processing. !>-