kernel multiprocessore e linux

Gio 22 Feb 2001 12:08:36 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 11:40:21AM +0100, Cowo wrote:
> Ah si? Per esempio, solo per usare decentemente le awt quante lib devi
> importare? E quanti metodi hanno? E quanto cazzo di doc ti devi leggere
> per fare 2 cosette?
hai ragione... infatti una volta volevo mettere mano alle librerie scsi,
ma poi ho lasciato perdere, che mi toccava studiare il C, il kernel,
il sistema scsi... solo una testa d'uovo si imbarcherebbe in una cosa del
genere.

> Quello e' innegabile. Ma io resto per perl+perl/tk
de gustibus. non ho mai sostenuto che java fosse l'unica soluzione.

> Meno moduli disponibili. Cmq non lo conosco abbastanza per esprimere
> un'opinione.
argomentazione debole. come chi diceva di non usare linux perche` c'era
poco software.

> Anche contro tutto quello che proviene dalla tua testa non dimenticartelo.
la verita` ti fa male lo so. (dal Vengelo secondo Caterina Caselli).

> Sendmail e' troppo complesso e insicuro. Trovi una descrizione delle mie
argomentazioni, please. non illazioni. comunque la mia macchina e`
gelma.lugbs.linux.it
schiantami sendmail e riceverai un premio.

ciao,
andrea