Let there be flame [ was: http://www.fightaidsathome.com/]

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 22 Feb 2001 17:42:44 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 05:20:37PM +0100, andrea gelmini wrote:

> tipico, quando non sai cosa rispondere metti tutto sul ridere.

tipico, non sai cosa rispondere e ti attacchi alle stronzate.
:)

> e quando non puoi cosa fai? vai contro le tue convinzioni, perche` non sei
> piu` sano ed e` difficile restare fedele ai propri principi?

era solo per dimostrare che il tuo punto a) era una stronzata.
tutto qui.
:))

> fermo restando che il gruppo e` non-profit, forse dimentichi il piccolo
> dettaglio che si sta parlando di vite umane...

che sia non profit non l'ho trovato... e non penso che un gruppo non-profit
protegga con brevetti le proprie scoperte...
:)))

> continuo a ripromettermi di non rispondere alle tue mail... ma al solito...

eccolo.. attaccato rifiuta la sfida...
:))))

> potresti citarmi DOVE E QUANDO io avrei scritto il tuo punto c?
> potresti spiegarmi perche` prendi una mia frase, la sostituisci, e sostieni
> che l'abbia detta io?
> e` stato dimostrato che il software puo` essere prodotto anche da entita`
> diverse da grandi corporazioni, e questo dal movimento fsf, ad esempio.
> ripeto: posso sapere quando avrei detto cio` che tu sostieni io avrei detto?

infatti l'ho detto io.
mica tu.
:)))))
/* a questo punto io e andrea, che lavoriamo uno di fronte all'altro nello
stesso ufficio, abbiamo parlato... secondo lui (cito quanto dice) nel mondo
della medicina non e' stato mai scoperto nulla se non dalle grandi corporazioni.
se le cose stanno veramente cosi', gli do' ragione su questo punto.
questa puntualizzazione viene inserita solo specifica richiesta di andrea */

> anch'io credevo tu avessi un cervello...

solo perche' forse sono un po' troppo idealista, mi consideri senza cervello??
allora non ti piaccio piu'??
:))))))

> rileggiti la mia mail, vaffanculo...

:))))))

> al solito dimentichi quanto mi dicesti relativamente ai rapporti
> tra le corporation farmaceutiche e le universita` quando ti parlai del
> progetto folding...

cosa fai? ti metti dalla mia parte adesso???
:)))))))

> ...e fare qualcosa di utile...

tipo?
:))))))))