http://www.fightaidsathome.com/

Gio 22 Feb 2001 16:20:37 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 05:12:38PM +0100, marco gh wrote:

> quasi quasi mi commuovo.
> ;))
tipico, quando non sai cosa rispondere metti tutto sul ridere.

> no. me lo tengo.
> (non e' per fare il figo.. e' vero. non mi piacciono i medicinali, e quando
> posso preferisco non usarli)
e quando non puoi cosa fai? vai contro le tue convinzioni, perche` non sei
piu` sano ed e` difficile restare fedele ai propri principi?

> per poi scoprire come ti rispondono quando dici: "hey.. come mai questi
> medicinali costano cosi' tanto?? io ho partecipato a trovarli..."
fermo restando che il gruppo e` non-profit, forse dimentichi il piccolo
dettaglio che si sta parlando di vite umane...

> [...]
> disposizione sufficiente denaro e know-how per portare avanti queste ricerche,
> ma essendo brutte e cattive suggerisci di fermare la ricerca.
continuo a ripromettermi di non rispondere alle tue mail... ma al solito...
potresti citarmi DOVE E QUANDO io avrei scritto il tuo punto c?
potresti spiegarmi perche` prendi una mia frase, la sostituisci, e sostieni
che l'abbia detta io?
e` stato dimostrato che il software puo` essere prodotto anche da entita`
diverse da grandi corporazioni, e questo dal movimento fsf, ad esempio.
ripeto: posso sapere quando avrei detto cio` che tu sostieni io avrei detto?

> questi bei discorsi proprio da te non me li aspettavo.
anch'io credevo tu avessi un cervello...

> rileggiti la gpl, va..
rileggiti la mia mail, vaffanculo...

> se la ricerca fosse stata fatta da una universita', con chiaro intento
> non-profit, e i risultati di tali elaborazioni fossero resi pubblici
> (ok.. magari anche in gpl) sarebbe stata molto diversa la mia reazione.
al solito dimentichi quanto mi dicesti relativamente ai rapporti
tra le corporation farmaceutiche e le universita` quando ti parlai del
progetto folding...

> ...e dire che non c'e' puzza???
...e fare qualcosa di utile...

ciao,