Let there be flame [ was: http://www.fightaidsathome.com/]

Gio 22 Feb 2001 17:46:53 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 06:42:44PM +0100, marco gh wrote:
> era solo per dimostrare che il tuo punto a) era una stronzata.
> tutto qui.
> :))
non ho capito cosa avresti dimostrato.

> infatti l'ho detto io.
paragone fuori luogo.

> /* a questo punto io e andrea, che lavoriamo uno di fronte all'altro nello
> stesso ufficio, abbiamo parlato... secondo lui (cito quanto dice) nel mondo
> della medicina non e' stato mai scoperto nulla se non dalle grandi corporazioni.
> se le cose stanno veramente cosi', gli do' ragione su questo punto.
> questa puntualizzazione viene inserita solo specifica richiesta di andrea */
ghido come al solito non ha riportato interamente la mia frase (quanto meno
stavolta non ha modificato quanto ho detto).
il dettaglio e` che alla fine mi ha dato ragione. ma, ovviamente, questo
si e` dimenticato di scriverlo (era troppo impegnato a giocare con il furby).

> solo perche' forse sono un po' troppo idealista, mi consideri senza cervello??
idealista quando ti fa comodo... o vogliamo parlare del palm?
(lo so, un brivido di freddo ti e` sceso lungo la schiena).

> cosa fai? ti metti dalla mia parte adesso???
> :)))))))
dalla tua parte? ti ricordo che sostenesti che comunque il progetto non era
da appoggiare perche` i rapporti tra le corporation e le facolta` non erano
mai chiari.

addio,
andrea