http://www.fightaidsathome.com/

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 22 Feb 2001 16:12:38 UTC
On Thu, Feb 22, 2001 at 04:24:44PM +0100, andrea gelmini wrote:

> non proprio. se gli utenti linux si facessero vivi salterebbe fuori
> alla svelta un client apposito.

certo.. dicendo: hey.. hey.. anchio voglio vedere pubblicita'.. dai.. dai...
:))

> progetti di questa vastita` necessitano di spese non irrilevanti (seti, ad
> esempio, per non affondare ha dovuto ricevere donazioni da sun e altri).

quasi quasi mi commuovo.
;))

> intanto:
> a) quando hai mal di testa compri l'aspirina

no. me lo tengo.
(non e' per fare il figo.. e' vero. non mi piacciono i medicinali, e quando
posso preferisco non usarli)

> b) se tu fossi a contatto con persone malate di aids col cazzo che non
> supporteresti la ricerca con ogni mezzo necessario

per poi scoprire come ti rispondono quando dici: "hey.. come mai questi
medicinali costano cosi' tanto?? io ho partecipato a trovarli..."

> c) le case farmaceutiche sono le uniche entita` che hanno a disposizione
> sufficiente denaro e know-how per portare avanti queste ricerche, ma
> essendo brutte e cattive suggerisci di fermare la ricerca.

tradotto in linguaggio informatico:
c) le grandi produttrici di software sono le uniche entita' che hanno a
disposizione sufficiente denaro e know-how per portare avanti queste ricerche,
ma essendo brutte e cattive suggerisci di fermare la ricerca.

questi bei discorsi proprio da te non me li aspettavo.
rileggiti la gpl, va..
:)))

> d) confondi la ricerca medica con i soprusi delle case farmaceutiche,
> danneggiando chi e` gia` nei guai (del resto si fa alla svelta a parlare,
> da sani)

se la ricerca fosse stata fatta da una universita', con chiaro intento
non-profit, e i risultati di tali elaborazioni fossero resi pubblici
(ok.. magari anche in gpl) sarebbe stata molto diversa la mia reazione.

> e) le due cose, riferendomi al punto d, vanno affrontate e risolte separata-
> mente, tenendo conto che, a volte, e` conveniente tapparsi il naso e...

...e dire che non c'e' puzza???

--
BOFH excuse #5:

static from plastic slide rules