Problemi server X

Ven 16 Feb 2001 16:38:30 UTC
> Da fonte df, la partizione con var è utilizzata al 5%, mentre la partizione
> con /, che contiene tmp è al 57% di utilizzo.
> Aggiungo che nel frattempo ho provato a collegarmi in remoto con un'altra
> macchina Linux al server e le applicazioni grafiche del server funzionano
> correttamente con la visualizzazione sul client.
> Che il problema sia nel client...

Attenzione: il "server" X utilizzato e' sempre quello della macchina che
hai davanti, quindi quando usi una applicazione grafica che risiede sul
server, da un PC client, in realta' il server X che utilizzi e' quello
del PC client.  Questo supporta la deduzione che ci sia qualcosa di
storto nella configurazione del server X sul tuo server.

Servirebbe qualche dato piu' preciso, ad esempio l'output che hai
quando lanci "X -probeonly" (conviene che redirigi l'output su file e
invii l'output).

mp