Problemi server X

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 16 Feb 2001 17:57:29 UTC
On ven, 16 feb 2001, you wrote:
> Lo schermo nero in fase di boot e' una cosa poco piacevole... potrebbe
>  indicare un problema hw con la scheda video o con il monitor.

	Rileggendo la sua mail sembra che il problema dello schermo nero
sia dovuto a KDE, dice infatti:

> __al momento__ di far partire KDE alla fine del processo di boot resta lo
> schermo nero

	Questo mi fa pensare che il server X sia partito quando avvia la
macchina nel runlevel 5 e che per qualche ragione kdm non faccia bene il
suo lavoro (in effetti io ottengo uno schrmo nero per qualche secondo se
lancio X - probeonly).

 	Sembra perĂ² che abbia qualche problema con la tastiera. Non
potrebbe essere questo a impedire l'avvio corretto del font server?

							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan