Spaventosamente OT

Gibellini Paolo p.gibellini a teinos.com
Mer 7 Feb 2001 17:20:09 UTC
> Un giorno ho avuto la sciagurata idea di cancellare l' iconcina "Epson
Stylus
> Color 460" dalla finestra delle stampanti. Non chiedetemi perche'. Da
> perfetto coglione pensavo che questa sarebbe stata un' operazione innocua.
>
> Ma mi sbagliavo di brutto. Da allora ho rifatto l' operazione "Aggiungi
> stampante" n volte e il risultato e' sempre il medesimo: quella fottuta
> stampante non funziona !

Ciao,
scusa, ma che versione di Windows?
Hai i privilegi corretti per installare la stampante (es. su NT o 2000
sei Administrator o in un gruppo che possa aggiungere la stampante)?
Ci sono delle policy restrittive sulla tua macchina?
Alcune stampanti Epson si installano bene solo con il loro programma
di installazione (Floppy o CD fornito con la stampante), hai provato ad
installarla con l'eseguibile fornito?
Se aggiungi una stampante equivalente (es. Epson Stylus Color generica,
driver sul CD di Windows), la aggiunge oppure no?

In bocca al lupo... io invece non riesco a trovare la corretta
configurazione
per Linux su un IBM Netvista A40 che ha all'interno un grumo tutto Intel
(motherboard, ethernet adapter, video adapter, sound card) che ovviamente
genera alcune difficoltà. Qualcuno ha consigli su come configurare almeno
la rete?

Ciao,
;-)
Paolo