Spaventosamente OT

Mer 7 Feb 2001 17:59:25 UTC
On Wed, Feb 07, 2001 at 06:20:09PM +0100, Gibellini Paolo wrote:
> In bocca al lupo... io invece non riesco a trovare la corretta
> configurazione
> per Linux su un IBM Netvista A40 che ha all'interno un grumo tutto Intel
> (motherboard, ethernet adapter, video adapter, sound card) che ovviamente
> genera alcune difficoltà. Qualcuno ha consigli su come configurare almeno
> la rete?

quale e` il problema...?
esempio tipico... non so che scheda di rete ho all'interno della macchina...
compili il kernel con tutte le schede compilate staticamente e booti.
a quel punto vedi durante il boot, o con dmesg, cosa ti dice/riconosce.
inoltre, puoi anche provare preliminarmente cat /proc/pci, ecc.
stesso trucco per scsi, framebuffer, ecc, anche se qui il campo si
restringe.

ciao,
adnreaa