Spaventosamente OT

Carlo Remino remino a ing.unibs.it
Mer 7 Feb 2001 16:21:04 UTC
Ciao a tutti.

Mi vergogno come un cane a inviare un messaggio cosi' spaventosamente OT, ma
ma non so piu' dove sbattere la testa.

Perche' e' OT ? Perche' vi sto chiedendo lumi per risolvere un problema che
ho con winzozz, non con Linux !

Non vi faccio perdere tempo con quest' orrore e vengo subito al sodo.

Un giorno ho avuto la sciagurata idea di cancellare l' iconcina "Epson Stylus
Color 460" dalla finestra delle stampanti. Non chiedetemi perche'. Da
perfetto coglione pensavo che questa sarebbe stata un' operazione innocua.

Ma mi sbagliavo di brutto. Da allora ho rifatto l' operazione "Aggiungi
stampante" n volte e il risultato e' sempre il medesimo: quella fottuta
stampante non funziona !

Scusate, ho un nodo in gola che m' impedisce di continuare ...

	Carlo