R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Riccardo Pietta pi.ric a tiscalinet.it
Mar 13 Feb 2001 16:26:42 UTC
marcoghidinelli wrote:

> On Sun, Feb 11, 2001 at 08:30:51PM +0100, DisKre Panza wrote:
> >

> [..blablabla..]

> sei impazzito.
> fatti vedere.

Sono daccordo con marco, è pazzo da legare.

Io uso MS-DOS dal 1985 e LINUX dal 1999 e di manuali e libri ne ho
letti parecchi e non c'è paragone. Basti pensare a tutti i man e gli
info che, possono essere non piacevoli da usare, però accidenti, ci
sono e ti consentono di fare! E poi non bisogna confondere la quantità
delle pubblicazioni disponibili con la qualità. Ho imparato la lettura
veloce con i testi per DOS/WIN, tanto erano uno la fotocopia
dell'altro... No, non c'è paragone.

--
Riccardo 8-).