R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 13 Feb 2001 00:21:46 UTC
On Sun, Feb 11, 2001 at 08:30:51PM +0100, DisKre Panza wrote:

[..blablabla..]

>    Se intendi su Internet - "aggratis" :) - in  inglese  ce  n'e`
> sicuramente molta...  mentre in italiano direi che siamo  un  po'
> scarsini (sto pensando  all'ildp,  ad  esempio,  ad  allo  stesso
> AppuntiLinux, o come diavolo si chiama ora).

non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..

>    Senti, Luca: sai qual e` l'impressione che ho  tutt'ora  degli
> how-to, e della documentazione Linux in generale?  La stessa  che
> ho quando mi ca`pita di leggere un testo di legge  italiano:  per
> capire il  significato  di  un  singolo  'comma',  devi  andare a
> spulciare 45  leggi  precedenti  -  e  successive  modificazioni:
> praticamente ti ci vuole una consulenza, se hai  fretta.   E  per
> 'fretta' intendo circa sei mesi...

e mancasse anche che non fosse cosi': vuoi l'howto del piccolo avvocato??
o le FAQ del piccolo avvocato??

anche in medicina c'e' da leggersi quintali (non sto scherzando) di libri.

sei impazzito.
fatti vedere.

il resto della mail e' troppo lunga.
ignorata.

--
BOFH excuse #405:

Sysadmins unavailable because they are in a meeting talking about why they are unavailable so much.