R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 13 Feb 2001 00:13:51 UTC
On Sun, Feb 11, 2001 at 08:30:57PM +0100, DisKre Panza wrote:

> [...]

normalmente quando c'e' da rispondere a una mail al lug di uno che chiede
per esempio 'come configurare il masquerading', l'iter che io seguo e':

1) leggo la mail
2) leggo l'ip-masquerading-howto cercando comandi iptables/iproute/ipchains
3) rispondo alla mail copiando quello che ho trovato.

in definitiva non faccio altro che leggere il *F* manuale.

vedi sopra.

il resto della mail e' troppo lunga.
ignorata.

--
BOFH excuse #357:

I'd love to help you -- it's just that the Boss won't let me near the computer.