R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 9 Feb 2001 12:34:26 UTC
On Fri, 9 Feb 2001, andrea gelmini wrote:

> cowo stai facendo delle accuse informate. mi ero ripromesso di non ritornare
> sulla questione, ma visto che sono stato chiamato in causa...
> veloce serie di considerazioni sparse.
Per certo. Essendo informato sui fatti posso muovere accuse INFORMATE. E
poi come ho gia' avuto modo di dire a me le flames piacciono. Ops, ho
dimenticato di mettere le faccine, come qualcun altro mi pare faccia :-)
> [...]
> d) la questione, con diskrepanza, nella fattispecie, mi sembra si sia evoluta
> in modo ben diverso, da come la descrivi tu, cappellone e drogato maledetto.
> dopo che il lug ha proferito risposte, gentili e dettagliate, sulle informazioni
> che lui voleva, si e` trovato addosso (il lug) accuse di ogni tipo perche`
> lui (diskrepanza) non era riuscito nei suoi intenti.
> se permetti mi incazzo non poco. (nota a margine: questa m/l l'ho seguita fin
> dall'inizio, e questo e` stata la prima volta in assoluto in cui ho visto
> qualcuno riuscir a far innervosire giuzzi.)
Non permetto che ti incazzi. Dal momento che mediamente non sono in grado
di tenere un tono incazzoso io vorrei che non ci fossero mai
incomprensioni ne inversamenti vari. Di conseguenza quando vedo qualcuno
in fase nervosa mi premunisco di fare un bel reply per sdrammatizzare. E
il modo migliore e' infamare qualcuno. Ora converrai con me che siccome
non conosco molti attivisti le scelte sono limitate...
Visto che mediamente mi dai corda e non mi prendi sul serio, cosa peraltro
ottima, ho optato per la tua splendida persona. :-)

> odio dover scrivere queste cose, perche` mi piacerebbe che fossero palesi
> agli occhi di tutti da se, comunque nulla e` piu` detestabile che prendersela
> con un gruppo di persone, come gli attivisti, che, e sfido chiunque a dimostrare
> il contrario, si sono sempre dimostrate aperte, disponibili, serie ma mai seriose,
> e ben lontane dall'essere i soliti sfigati tutto seghe e computer.
> (si`, una sorta di sei dei...)
>
> ti righero` l'auto,
Ci hanno gia' pensato cazzo!

Cowo