R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Ven 9 Feb 2001 10:05:30 UTC
On Wed, Feb 07, 2001 at 11:45:15PM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:
> Qualcuno ti ha mangiato il muso? Beh si a parte il gelma ma a lui non ci
> devi mica fare caso.
cowo stai facendo delle accuse informate. mi ero ripromesso di non ritornare
sulla questione, ma visto che sono stato chiamato in causa...
veloce serie di considerazioni sparse.

a) all'interno della m/l del lug, nessuno e` mai stato tacciato di aver
fatto domande troppo stupide.
b) all'interno della m/l del lug non ricordo domande alla quale nessuno
dei partecipanti, o degli attivisti, non abbia risposto, o abbia risposto
con stupida saccenza (mi riferisco sempre agli attivisti)
c) che qualcuno si rammarichi del fatto di non trovare qualcuno che faccia
domande piu` semplici delle sue mi rammarica, perche`, evidentemente, non
siamo riusciti a fare cogliere lo spirito del lug (che non e` il luogo
dove fare a gara con le smargiassate informatiche per vedere chi ce lo ha
piu` lungo)
d) la questione, con diskrepanza, nella fattispecie, mi sembra si sia evoluta
in modo ben diverso, da come la descrivi tu, cappellone e drogato maledetto.
dopo che il lug ha proferito risposte, gentili e dettagliate, sulle informazioni
che lui voleva, si e` trovato addosso (il lug) accuse di ogni tipo perche`
lui (diskrepanza) non era riuscito nei suoi intenti.
se permetti mi incazzo non poco. (nota a margine: questa m/l l'ho seguita fin
dall'inizio, e questo e` stata la prima volta in assoluto in cui ho visto
qualcuno riuscir a far innervosire giuzzi.)

odio dover scrivere queste cose, perche` mi piacerebbe che fossero palesi
agli occhi di tutti da se, comunque nulla e` piu` detestabile che prendersela
con un gruppo di persone, come gli attivisti, che, e sfido chiunque a dimostrare
il contrario, si sono sempre dimostrate aperte, disponibili, serie ma mai seriose,
e ben lontane dall'essere i soliti sfigati tutto seghe e computer.
(si`, una sorta di sei dei...)

ti righero` l'auto,
ciao.