R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 7 Feb 2001 22:45:15 UTC
On Wed, 7 Feb 2001, DisKre Panza wrote:
>    Arroganza e` dire "basta calcolare x + y"...  tutti  lo  sanno
> fare, no?  Se non sai fare "x + y", beh...  questo  e`  un  "tuo"
> problema... impara l'addizione...
Ma va la'...
Usa la calcolatrice no? :-P
>    Gli How-To sono stati fatti da persone  -  encomiabili  -  che
> pero` era meglio se facevano dell'altro. Tutto qua.
Guarda, ci sono alcune cose che dovresti mandare giu':
Un HOWTO sulle reti presume una conoscenza basilare di come funzionino i
vari protocolli. Niente di astronomico intendiamoci, ma la devi cmq
acquisire. Come e dove sono cazzi tuoi. Non e' compito dell'HOWTO
descriverla. Ne' te lo devi aspettare.
Esistono libri introduttivi su reti e sistemi operativi di vario livello e
bonta', newsgroups... basta tempo e curiosita' e vedrai come si impara.
Chiedi al ghido, io 2 anni fa non lo sapevo neanche cos'era il login :-)
Anyway se il popolo si sta rincoglionendo perche' e' abituato a premere
annulla quando vede la richiesta di una pwd non e' colpa tua ne' mia. Ma
e' orrendo cmq.
>    A me spiace solo una cosa:  che su questa mailing list l'unico
> che fa domande da 'lamer' sia io.  Cosi` non posso mai rispondere.
> Solo fare domande, domande, domande...
Qualcuno ti ha mangiato il muso? Beh si a parte il gelma ma a lui non ci
devi mica fare caso.
>    Vabbe`, basta cosi`.
>
>    E scusate l'arroganza... penso che per un bel pezzo leggero` e
> basta...
Scrivi che e' meglio.
>    Grazie a tutti. Se non altro per la pazienza.
Infatti, ma tu fai mail chilometriche! Domanda impertinente: ma quando eri
giovane e mandavi romantiche lettere alle ragazze l'amazzonia piangeva? E
riuscivi a prenderle per sfinimento? E' questa la tua tattica anche con
noi?
:-P
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! Computers are not intelligent.  They only think they are. !>-