R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Lun 5 Feb 2001 09:43:33 UTC
On Sat, Feb 03, 2001 at 01:41:47AM +0100, DisKre Panza wrote:
>   Tu hai dei problemi...
vedo che mancando di argomentazioni si passa agli insulti...
tipico.

>    ...si`, decisamente hai dei *grossi* problemi...
uhm... se io che rispondo alle tue domande ho dei grossi problemi,
tu che le fai...?

>    Ma te che hai usato, per la traduzione? Il correttore ortografico di
> Word?
solita divagazione...

>    T'e` mai venuto il dubbio che il fatto che ce ne  siano  cosi`
> tante, di persone, che lo chiedono,  sia  dovuto  al  fatto  che,
> nonostante tutta la loro buona  volonta`,  non  siano  riuscite a
> trovarla, la documentazione?
uhm... ti riferisci alla documentazione della libc? questa e' stata
la prima volta che mi e' stato chiesto qualcosa del genere.

>    T'e` mai venuto il dubbio  che  essere  "semplici",  "chiari",
> "concisi" ed "esaurienti" sia una delle cose  piu`  difficili  di
> questo mondo?
quindi?

>    Fossero scritte bene, ti darei ragione...
allora riscrivile tu, se secondo te non sono chiare.
questo e' accaduto piu' volte mnegli anni.
anch'io ho corretto, pochi in verita', pezzi di howto che
trovavo non aggiornati o poco chiari... ma in uno
spirtio di collaborazione... mica dicendo all'autore sei
un incapace...

>    ...e allora non sono faq, ma trattati filosofici.. Mettetevi
> d'accordo, benedetti ragazzi!
guarda, sarebbe come se qualcuno venisse a dirmi "ecco, per la laurea
in medicina mi tocca studiare un fracco di libri... ma io non ne
ho voglia..."
>    Mi verrebbe quasi da pensare che il disincentivare  operazioni
> 'alternative' di faq sia quasi un modo per mantenere quella  vaga
alternative a cosa?
mica esiste l'organizzazione capo-di-mondo delle faq.

> sensazione di '313373' che spesso e malvolentieri  ho  percepito,
> nelle congreghe Linux...
aspetta, aspetta... forse ora ci sono... te la sei presa perche' non
ho appoggiato la tua idea di scrivere una faq sulle reti
casalinghe?
opla`... a saperlo prima... siamo alle offese/ripicche/musi lunghi...
tranquillo, smettero` di rispondere alle tue mail immediatamente,
se si deve sollevare un putiferio del genere ogni volta che qualcuno,
nella fattispecie io, esprima un parere diverso dal tuo... (mi ricorda
tanto l'asilo tutto questo)...

>    Nel  tuo  "man  dizionario",  esiste  la  parola  "arroganza"?
> Studiatela bene, potresti avere qualche illuminazione.
allora mettiamo i puntini sulle i...
chi prentede che gli venga data ragione altrimenti si picca?
chi, non riuscendo a fare qualcosa, se la prende con svilupattori,
di software e di documentazione, e la gente del lug, prima ancora
che con le sue capacita`?
chi continua a trovare negli altri, quelli brutti e cattivi, le
ragioni della propria incapacita`?

se me lo dici tu che sono arrogante, ci credo... voce di esperto,
parlo`...

>    Ora inizio a capire...  infatti IBM e Micro$  hanno  fatto  la
> propria fortuna  proprio  divulgando...   pardon...   conculcando
> cazzate simili <g>
scusa, dimenticavo le tue note conoscenze in campo crittografico,
automazione, ia, simulazioni, ecc... (che ovviamente non sei
ancora riuscito a scrivere, visto che il gcc e` pieno di errori)
la presunzione ti e` amica... evidentemente.

>    Sai quel che non hai capito?  Il  "titolo"  dell'howto...   Un
> howto del genere, semplicemente "non esiste"...
semplicemente, come al solito, parli di cose che non hai letto/capito,
visto che il net3 serve proprio a questo.

baci,
andrea