Documentazione ppp e altro.

Gio 13 Dic 2001 14:36:31 UTC
On Thu, Dec 13, 2001 at 03:20:55PM +0100, Luca Giuzzi wrote:
>  In questo scenario, mi pare indifferente quale tecnologia adottare:
>  tutte e due sono mature e flessibili al punto giusto. A voi la decisione!

oddio, pure doxygen fa un lavoro lodevole. richiederebbe la riscrittura
pero' di tutte le pagine web in almeno un linguaggio ad oggetti (per
sfruttarne appieno le capacita`)...
visto l'approssimarsi delle vacanze natalizie si potrebbe spendere un po'
di tempo a fare il porting da php a C++, e poi mantenere del finto codice
C++ per quanto riguarda la documentazione dei filoni...

ciao,
andrea