Documentazione ppp e altro.

Gio 13 Dic 2001 13:24:13 UTC
On Thu, Dec 13, 2001 at 09:58:14AM +0100, Stefano T wrote:
> In oltre pensavo alla realizzazione di eventuali rubriche
> all' interno del sito del Lug.
> Raccogliere un gruppo di lavoro per ogni rubrica e trammite il CVS
> sviluppare dei filoni per questi angoli informatici.
> Pensavo alla realizzazione di una spazio per le reti uno per programmazione
> uno per la multimedialita, "donne" :->> illustrando in ognuno suggerimenti,
> link disponibili, soluzioni e chi più ne ha più ne metta, tutto questo
> controllato da un moderatore per ogni gruppo.

si puo` fare... pero` vorrei un sistema a piu` ampio respiro... ad esempio
che tutto il materiale di un filone sia realizzato in modo che poi passarlo
come, chesso`?, unico tomo al linux document project, piuttosto che al
pluto per la documentazione in italiano, non sia un problema e,
soprattutto, totalmente automatico.

ciao,
andrea