Documentazione ppp e altro.

Stefano T s.tanfoglio a tiscalinet.it
Gio 13 Dic 2001 08:58:14 UTC
Ciao,
Mi servirebbe sapere dove posso trovare
documentazione per la connessione
ad un ISP con la RH 7.2.
Ho notato che le recole che applicavo per le versione precedenti, cioè

-script di connessione
-scripr options
-script pap-secrets

non vengono osservate, vorrei capire correttamente
il nuovo funzionamento che viene applicato per il ppp

In oltre pensavo alla realizzazione di eventuali rubriche
all' interno del sito del Lug.
Raccogliere un gruppo di lavoro per ogni rubrica e trammite il CVS
sviluppare dei filoni per questi angoli informatici.
Pensavo alla realizzazione di una spazio per le reti uno per programmazione
uno per la multimedialita, "donne" :->> illustrando in ognuno suggerimenti,
link disponibili, soluzioni e chi più ne ha più ne metta, tutto questo
controllato da un moderatore per ogni gruppo.

Fatemi sapere.
Ciao