help Moretto now!!!

Davide Arrigo arrigo a lipsiamoretto.it
Mar 4 Dic 2001 12:23:36 UTC
Il 20:37, lunedì 03 dicembre 2001, hai scritto:

> Magari dalla release X. Che scheda video ha?

La scheda video è una S3 Virge dx PCI, ho già avuto un mare di problemi, alla
fine ho risolto con la configurazione manuale di X e soprattutto del monitor;
dopo un mare di prove sembra andar bene ma la lentezza è assolutamente
inaccettabile rispetto a windows sulla stessa macchina. Ho provato
Windowmaker e mi sembra un buon compromesso.

> --
>   Davide Arrigo
IPSIA Moretto