help Moretto now!!!

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 4 Dic 2001 13:49:33 UTC
On Tue, Dec 04, 2001 at 01:23:36PM +0100, Davide Arrigo wrote:

> La scheda video è una S3 Virge dx PCI, ho già avuto un mare di problemi, alla
> fine ho risolto con la configurazione manuale di X e soprattutto del monitor;
> dopo un mare di prove sembra andar bene ma la lentezza è assolutamente
> inaccettabile rispetto a windows sulla stessa macchina. Ho provato
> Windowmaker e mi sembra un buon compromesso.
Sicuramente Windowmaker e' ragionevole in fatto di risorse. Cmq mi pare
proprio che X4 non abbia un driver accelerato per la famiglia S3 Virge,
quindi se possibile e' meglio installare X 3.3.6. L'output a video viene
velocizzato.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
  -<! Heavy Metal Or No Metal At All! Whimps And Posers Leave The Hall !>-